Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
24 OTTOBRE 2016
Lo Spot istituzionale dell'Associazione Vittime del Dovere in onda sulle emittenti televisive italiane

Cari Soci,
siamo lieti di informarvi che nel mese di agosto 2016 le reti televisive Sky hanno trasmesso lo spot istituzionale dell’Associazione Vittime del Dovere realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano. Il video, ideato e creato per la campagna sociale “Chi dona la vita per gli altri resta per sempre", è andato in onda 155 volte.
Presentato in anteprima nazionale lo scorso 16 novembre 2015 all’interno della cornice del Festival di Beni confiscati del Comune di Milano, è stato realizzato dai giovani registi, Valentina Landenna e Pablo Poletti, guidati dal maestro e regista Maurizio Nichetti. 
Da gennaio 2016, inoltre, gode del prestigioso patrocinio di “Pubblicità Progresso”.
Ricordiamo, infine, che lo spot è stato diffuso dall’emittente televisiva “San Marino RTV” per tutto il mese di aprile e maggio 2016.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.