Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
26 LUGLIO 2016
Spot istituzionale in onda su Sky a partire dal mese di agosto

Cari Soci,
siamo lieti di informarvi che, a partire dal mese di agosto, le reti televisive Sky manderanno in onda lo spot istituzionale dell’Associazione Vittime del Dovere realizzato dal Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano. Il video ideato e creato per la campagna sociale “Chi dona la vita per gli altri resta per sempre" dal 26 gennaio 2016 gode del prestigioso patrocinio di “Pubblicità progresso”. Presentato in anteprima nazionale lo scorso 16 novembre 2015 all’interno della cornice del Festival di Beni confiscati del Comune di Milano è stato realizzato dai giovani registi, Valentina Landenna e Pablo Poletti, guidati dal maestro e regista Maurizio Nichetti. Con soddisfazione a dare notizia della messa in onda è la nostra Associazione unitamente al Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano, coordinato dal Dott. Bartolomeo Corsini, che proprio questa mattina, ha pubblicato l’annuncio e il video sulla sua pagina Facebook.

Ricordiamo, inoltre, che lo spot è stato diffuso dall’emittente televisiva “San Marino RTV” per tutto il mese di aprile e maggio 2016.

Guarda lo spot.

Cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 23 gennaio