Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
15 GIUGNO 2016
Diritti d'autore - " Scienze forensi -Tecniche di investigazione scientifica" scritto dal Dott. Massimo Picozzi e dal Dott. Alberto Intini - Edizioni UTET - Gruppo Wolters Kluwer

Carissimi Soci,

siamo lieti di informarVi che all’Associazione è stata devoluta la somma di Euro 1.263,10, frutto dei diritti del libro " Scienze forensi -Tecniche di investigazione scientifica", scritto  dal Prof. Massimo Picozzi, medico specializzato in Psichiatria e Criminologia Clinica e docente universitario di Criminologia e dal Dott. Alberto Intini, Responsabile del Servizio di Polizia Scientifica della Polizia di Stato.

Ringraziamo sentitamente i due autori per aver reso possibile anche quest’anno la donazione in favore della nostra Associazione. Vi ricordiamo infatti con viva soddisfazione che l’iniziativa prosegue dal 2009, anno in cui il Prof. Picozzi e il Dott. Intini hanno ritenuto di devolvere alla nostra Associazione tutti i diritti del loro testo.
Riteniamo questo, un gesto di alto valore morale e simbolico, pertanto ringraziamo sentitamente i due autorevoli scrittori e donatori per aver voluto sottolineare il sacrificio delle Vittime del Dovere.

I migliori saluti
Emanuela Piantadosi
Presidente Associazione Vittime del Dovere

 

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.