Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
19 GIUGNO 2015
Comunicato ai soci: Il nuovo Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso è il Prefetto RICCARDO CARPINO

Care Amiche e cari Amici, 

inoltriamo alla Vostra cortese attenzione il testo del Consiglio dei Ministri del 11 giugno 2015 che conferisce al Prefetto CARPINO dott. Riccardo Paolo Carmelo Antonio l'incarico di Commissario per il coordinamento delle iniziative di solidarietà per le vittime dei reati di tipo mafioso, ruolo precedentemente attribuito al Prefetto Arturo De Felice.

Auguriamo a Sua Eccellenza Prefetto CARPINO i nostri migliori auspici per un fattivo impegno relativamente alle tematiche afferenti alle Vittime del Dovere e della criminalità organizzata.

Cordiali saluti

Emanuela Piantadosi

Presidente Associazione Vittime del Dovere

carpino.png

 

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE