Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
05 GIUGNO 2015
ORDINE DEGLI AVVOCATI DI VELLETRI (RM) - EVENTO FORMATIVO: "La disciplina per il riconoscimento dello status di vittime del dovere: profili sostanziali e processuali"

Cari amici e Care amiche, siamo felici di comunicare che venerdì 5 giugno, alle ore 15.30, presso l’Aula Polifunzionale del Tribunale di Velletri, si terrà l’evento formativo organizzato dall’Ordine degli Avvocati di Velletri dal titolo “La disciplina per il riconoscimento dello status di vittime del dovere: profili sostanziali e processuali”.

I relatori dell’evento formativo saranno l’Avv. Stefano Maccioni, Segretario Generale dell’Associazione, l’Avv. Sabrina Mariotti, responsabile dell’Ufficio Legale dell’Associazione e l’Avv. Andrea Bava, Socio Onorario dell’Associazione e collaboratore volontario.

L’Associazione ringrazia sentitamente l’Ordine degli Avvocati di Velletri e in particolare i Consiglieri Avv. Alessia Meloni e Avv. Antonella Fabi, che presiederanno l’incontro, per l’attenzione e la sensibilità dimostrata sulla tematica delle Vittime del Dovere.

Precisiamo inoltre che i relatori hanno espresso l’intenzione di devolvere all’Associazione il compenso che verrà loro corrisposto per la partecipazione all’evento.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.