Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
30 GENNAIO 2015
SITO MINISTERO DELL'ISTRUZIONE - Monza, Conferenza stampa di presentazione del Progetto Interforze
0 GENNAIO 2015
Monza - Conferenza stampa di presentazione del “Progetto Interforze di Educazione alla cittadinanza e alla legalità"

Alle ore 11.00, in via Casati 19 a Monza presso la sede di rappresentanza della Prefettura (ex Villa Fossati Lamperti) si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Progetto Interforze di Educazione alla cittadinanza e alla legalità”, rivolto alle Scuole secondarie di primo e secondo grado, a.s. 2014/2015 della Provincia di Monza e Brianza.

Interverranno S.E. il Prefetto Giovanna Vilasi, il Presidente della Provincia Gigi Ponti, i rappresentanti del Comune di Monza, il Primo Dirigente del Commissariato di Monza della Polizia di Stato Dott. Angelo Re, il Comandante del Gruppo Carabinieri di Monza Col. Gerardo Petitto, il Comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Monza Col. Mario Salerno, il Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere Dott.ssa Emanuela Piantadosi

.PIU SCUOLA MENO MAFIA - VITTIME DEL DOVERE.png

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.