Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
21 GENNAIO 2014
liberoquotidiano.it: Sparatoria P. Chigi: associazione Vittime Dovere, ancora punti oscuri

Roma, 21 gen. - (Adnkronos) - Nel processo per la sparatoria davanti a Palazzo Chigi, che si è concluso oggi a Roma con la condanna a 16 anni di Luigi Preiti, erano anche presenti i rappresentanti dell'associazione vittime del dovere, assistiti dall'avvocato Stefano Maccioni. Il penalista pur soddisfatto dalla sentenza ha detto che ci sono ancora alcuni punti oscuri.
"Attendiamo anche noi le motivazioni della sentenza - ha aggiunto - Siamo vicini alla famiglia del brigadiere Giangrande". Secondo l'avvocato Maccioni sarebbe opportuno svolgere ancora indagini per escludere che altre persone possano essere coinvolte nel fatto.

Articolo tratto da: http://www.liberoquotidiano.it/news/1390974/Sparatoria-P-Chigi-associazione-Vittime-Dovere-ancora-punti-oscuri.html

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.