Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
La stampa e la TV
30 MAGGIO 2013
Sito internet della Prefettura di Monza e Brianza - Lunedì 3 giugno 2013 Cerimonia di premiazione Progetto “Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità economica a.s. 2012/13”

 

Lunedì 3 giugno, presso il Teatro Villoresi di Monza, dalle ore 11.00 alle 13.00, si svolgerà la cerimonia di premiazione del concorso collegato al progetto “Educazione alla Cittadinanza e allaLegalità economica a.s. 2012/2013”.
Il progetto realizzato l’Associazione Vittime del Dovere, in collaborazione con la Guardia di Finanza – Gruppo Monza è rivolto agli alunni della Scuola Secondaria di Secondo Grado del Comune di Monza.
Saranno premiati gli elaborati grafici, video o multimediali, più efficaci per capacità di trasmissione del messaggio, creatività e realizzazione del prodotto.
Alla cerimonia saranno presenti S.E. Dott.ssa Giovanna Vilasi, Prefetto di Monza e della Brianza, il Generale di Brigata Francesco Greco, Comandante Provinciale della Guardia di Finanza Milano, il Dott. Dario Allevi, Presidente della Provincia di Monza e Brianza, il Dott. Rosario Montalbano, Assessore all’Istruzione del Comune di Monza.
La manifestazione è aperta a tutti gli studenti e istituti scolastici, a titolo gratuito, previa prenotazione telefonando all’Associazione Vittime del Dovere al n. 331/4609843.

Tratto da Prefettura.it

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.