Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Progetti di educazione alla legalità
31 MARZO 2016
Milano, MiCo Milano Congressi - Progetto Interforze - Incontro con gli studenti sul tema “Cyberstalking, cyberbulling: conoscerli per difendersi”, Associazione Vittime del Dovere

mico-vittime-del-dovere.jpg

In occasione del “Progetto Interforze: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità in memoria delle Vittime del Dovere”, rivolto alle Scuole Secondarie di primo e secondo grado di Milano e della città Metropolitana, si terrà l’incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato sul tema “Cyberstalking, cyberbulling: conoscerli per difendersi”.

L’evento si terrà a Milano presso la sala congressi del MiCo a Milano dalle ore 10,00 alle ore 12,00 il 31 marzo 2016. Prenderanno parte all’incontro gli studenti degli Istituti: “Liceo Donatelli Pascal” di Milano, “Liceo scientifico e linguistico Marconi” di Milano, “I.C. Luigi Galvani di Milano.

http://www.micomilano.it/Home_it.html

Relatori: Dott.ssa Benedetta Laudi, Associazione Vittime del Dovere, Avv. Paola di Luccia, Ufficio Legale Associazione Vittime del Dovere, Dott.ssa Roberta Spiniello, psicologa che collabora con l’Associazione Vittime del Dovere, Dott, Federica Spadafora, psicologa, Polizia postale di Milano.
L’ingresso di riferimento è il Gate 3 in viale Scarampo, angolo via Colleoni, nei pressi della fermata della metropolitana lilla Linea M5 fermata “Portello”

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.