Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
25 MARZO 2024
Miur.Gov.it - Bando di concorso nazionale: "Vittime del dovere nella Costituzione": Art. 11 - LA PACE È UN BENE PREZIOSO: il ruolo delle vittime del dovere nella difesa dei valori civili e democratici"

L'Associazione Vittime del Dovere per l'anno scolastico 2023/2024 indice, in collaborazione con il MIM, un concorso rivolto agli studenti delle scuole secondarie di primo e secondo grado di tutta Italia.

L'iniziativa si inserisce nell'ambito del "Progetto di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità in memoria delle Vittime del Dovere".
Gli elaborati dovranno essere inviati entro e non oltre il 31 ottobre 2024 secondo le seguenti modalità: - caricando direttamente sulla piattaforma www.cittadinanzaelegalita.it; - inoltrando una e-mail a: segreteria@vittimedeldovere.it

L'Associazione rimane a disposizione delle scuole per ogni tipo di chiarimento, aiuto e suggerimento, in merito allo svolgimento delle prove di concorso ai seguenti recapiti: e-mail: segreteria@vittimedeldovere.it tel. 331/4609843 - fax 039/8942219

Tratto da www.miur.gov.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.