Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
22 FEBBRAIO 2024
Comunicazione ai soci - Sentimenti di cordoglio per la scomparsa del Socio Franco Dalle Fratte

È con profondo dolore che apprendiamo la notizia della scomparsa del nostro caro socio Franco Dalle Fratte, Vittima del Dovere invalido appartenente all’Arma dei Carabinieri, che ha dedicato la propria vita al servizio della collettività. I funerali si sono svolti mercoledì 21 febbraio nella Chiesta Parrocchiale di Caldiero (VR).
In questo momento di tristezza e sgomento, esprimiamo tutta la nostra solidarietà alla sua amata moglie, Novellina, affinché possa trovare conforto e sostegno anche attraverso la vicinanza della nostra Associazione.
Franco resterà per sempre nei nostri cuori come un esempio di coraggio, dedizione e sacrificio. La sua memoria continuerà a ispirarci nel perseguire il valore della giustizia che ha sempre orientato il suo operato.
In questo momento di lutto, l'Associazione Vittime del Dovere si stringe attorno alla famiglia Dalle Fratte, offrendo il proprio sostegno anche per il futuro affinché la famiglia di Franco si senta sempre supportata.
Che il suo esempio ci guidi nel nostro impegno volto a promuovere i principi di legalità onorando la memoria di tutti coloro che hanno sacrificato la propria vita per il bene comune.

Condoglianze sentite
Il Presidente Emanuela Piantadosi e il Consiglio Direttivo dell’Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.