Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
26 LUGLIO 2020
Il commosso ricordo di Rosa Maria Esilio, vedova del Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma il 26 luglio 2019

Rosa Maria Esilio, vedova  del Vice Brigadiere dell’Arma dei Carabinieri Mario Cerciello Rega, ucciso a Roma il 26 luglio 2019, in un commovente video ha ricordato la grande solidarietà sotto forma di lettere giunte da tutto il mondo per il suo grave lutto: “Mario era un carabiniere, un uomo, un marito, un fratello, la separazione da lui è stata così violenta che ritrovarlo in queste lettere spesso mi ha commosso così tanto e non posso che ringraziare per la solidarietà”. Adesso cosa resta? “Ora bisogna solo pregare per la sua anima, che trovi pace”.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.