Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
22 APRILE 2020
L’Associazione Vittime del Dovere esprime la sua vicinanza e il suo commosso dolore ai familiari del Luogotenente della Guardia di Finanza Salvatore Balbi, scomparso a causa del Coronavirus.

L’Associazione Vittime del Dovere esprime la sua vicinanza e il suo commosso dolore ai familiari del Luogotenente della Guardia di Finanza Salvatore Balbi, scomparso, all'età di 57 anni, a causa del Coronavirus.

Balbi, malato da fine marzo, prestava servizio nel reatino. Comandante della Tenenza nella Guardia di Finanza di Antrodoco, le sue condizioni di salute si sono aggravate giorno dopo giorno, fino al trasferimento presso il reparto di terapia intensiva dell'Ospedale "De Lellis" di Rieti, dove il luogotenente è deceduto.

Era noto a tutti i suoi colleghi per la sua carriera professionale e per il suo profondo lato umano.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.