Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
26 GIUGNO 2019
DONAZIONE IN FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE - Ringraziamenti al Dott. Paolo Borrometi, giornalista e autore del libro "Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile"

Con la presente siamo lieti di informarvi che in data 17 giugno 2019, l’Associazione Vittime del Dovere ha ricevuto una donazione di euro 500, da parte Dott. Paolo Borrometi, giornalista e autore del libro "Un morto ogni tanto. La mia battaglia contro la mafia invisibile".

Tutti noi vogliamo ringraziare il Dott. Borrometi per la sua generosa offerta, ricordandovi che l’autore ha inoltre deciso di devolverci parte dei diritti del suo testo, riconoscendo in questo modo il nostro impegno e dedizione.
(clicca qui per vedere l'articolo dedicato)

Nato a Ragusa nel 1983, laureato in Giurisprudenza, ha iniziato a lavorare al «Giornale di Sicilia» e ha poi fondato il sito di informazione e inchiesta «La Spia». Oggi è un giornalista di Tv2000, collabora con l’agenzia «AGI» e con varie altre testate giornalistiche. Per il suo impegno di denuncia ha ricevuto, nel dicembre 2018, l’onorificenza motu proprio dal Presidente della Repubblica. È presidente di «Articolo 21», collabora con Libera, la Fondazione Caponnetto e con la Cgil. Il giornalista siciliano, che da anni vive sotto scorta per le minacce di mafia ricevute, è inoltre cittadino onorario della città di Palermo. E’ da anni in prima linea contro i traffici illegali della mafia contrastata attraverso le sue denunce, le sue indagini e i suoi approfondimenti giornalistici.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.