Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
13 GIUGNO 2019
Report-Age.com - Piccole prose visive al Politecnico di Milano con Vittime del dovere

Milano. Dal 17 al 21 giugno al Politecnico di Milano Piccole prose visive, forme brevi della comunicazione per la promozione di temi sociali.

Workshop unico nel suo genere organizzato in collaborazione con l’associazione Vittime del dovere e destinato agli studenti del corso di laurea in Design della comunicazione guidato dalla professoressa Daniela Visconti e coordinato dal cultore della materia Alberto Barone. Per le giornate di studio interverranno i maggiori sostenitori dei diritti umani in prima linea a tutela dei più deboli e dalla parte dell’Italia migliore: Sergio Bellotti, avvocato del foro di Roma, Massimo Gallo, colonnello del Comando provinciale della Guardia di finanza di Monza, Giuseppe Lardieri, presidente del IX Municipio, l’avvocato Sabrina Mariotti del foro di Monza, Matteo Martellucci comandante della compagnia Duomo di Milano Arma dei Carabinieri, Alessia Meloni avvocato del foro di Velletri, Emanuela Piantadosi, presidente dell’Associazione Vittime del dovere, Valentina Rigano, giornalista Ansa, Roberto Russo, docente di diritto costituzionale presso l’università degli studi E-Campus.

Tratto da Report-Age.com

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.