Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
06 APRILE 2019
Milano, Largo Fratelli Cervi 1 - Festival dei beni confiscati - Associazione Saveria Antiochia Osservatorio antimafia (SAO) presenta il libro “Io, vittima del dovere. La vera storia di Roberto Mancini"

Sabato 6 aprile, ore 16,  in Largo Fratelli Cervi 1 - Festival dei beni confiscati a Milano, associazione Saveria Antiochia Osservatorio antimafia (SAO)
In occasione della manifestazione la onlus ha organizzato un incontro aperto in cui si discuterà del libro  “Io, vittima del dovere. La vera storia di Roberto Mancini, il poliziotto che ha scoperto la Terra dei fuochi”, Edizione Chiarelettere.
Un uomo straordinario, il cui senso del dovere verso la società e la capacità di sacrificio ricorda la personalità di Roberto Antiochia e di tanti altri 'eroi' che non dobbiamo mai dimenticare.

Interverranno:
Nello Trocchia, autore del libro con Luca Ferrari
Emanuela Piantadosi, presidente dell'Associazione Vittime del dovere

Coordina Jole Garuti, direttrice Centro studi e documentazione SAO

Clicca sull'immagine per scaricare la locandina

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.