Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
12 MARZO 2019
Ultime significative donazioni ricevute dall’Associazione Vittime del Dovere

Carissimi Soci,
con la presente siamo lieti di aggiornarVi sulle ultime significative donazioni ricevute dall’Associazione Vittime del Dovere.

Il Socio Alberto Baldassarre, (in data 1 febbraio 2019) ha deciso di devolvere in favore della nostra Onlus Euro 1.000, così pure il Socio Marco Greco che ha offerto Euro 200 (in data 29 gennaio 2019), in memoria di Giuseppe Greco, Vittima del Dovere.

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Lainate e la Socia Maria Mangione hanno voluto devolvere alla Onlus rispettivamente le somme di Euro 300 (in data 21 dicembre 2018) e Euro 350 (in data 31 dicembre 2018), quale gesto di affetto per l’attività svolta quotidianamente.

Il Socio Massimo Pietro Ticali ha voluto devolvere alla Onlus la somma di Euro 1.000 (in data 8 febbraio 2019) quale gesto di affetto per l’attività svolta quotidianamente.

Il Generale (r) dell'Arma dei Carabinieri Dott. Paolo Rota Gelpi, segretario della nostra Onlus, ha generosamente voluto devolvere in questi giorni la somma di euro 500 quale gesto di affetto per l’attività svolta quotidianamente.

Noi tutti siamo molto riconoscenti ai nostri Soci per questi generosi gesti che ci consentono di sostenere le molteplici attività che quotidianamente portiamo avanti affinchè la memoria e il sacrificio dei nostri cari non venga dimenticato.

Cordiali saluti
Il Consiglio Direttivo

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.