Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
22 MARZO 2019
Milano, Auditorium Teresa Sarti Strada viale Ca' Granda - Progetto Interforze - Contrasto alle dipendenze alcool e droga e nuove dipendenze internet e gioco d'azzardo - Arma Carabinieri

22 MARZO 2019, dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Auditorium Teresa Sarti Strada, viale Ca Granda, Milano: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2018/19”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia (Milano, Città Metropolitana, Province di Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, Varese).

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere, in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri, sul tema “IN-DIPENDENTE: progetto di sensibilizzazione e contrasto alle dipendenze - sul tema delle vecchie (alcool e droga) e nuove dipendenze (internet e gioco d'azzardo)”.

Relatori:

  • Dott. Francesco Terragno, collaboratore Associazione Vittime del Dovere 
  • Sig. Ettore Minelli, volontario Associazione Vittime del Dovere
  • Luogotenente dell’Arma dei Carabinieri (R) Galullo Matteo David, Socio dell’Associazione Vittime del Dovere
  • Arma dei Carabinieri

Partecipano all’incontro gli studenti della scuola secondaria di primo grado “Negri” dell’I.C. Calasanzio (137 alunni), dell’Istituto Maggiolini di Parabiago (32 alunni)

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.