Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
10 MAGGIO 2018
Promemoria - 11/5 scadenza della consegna degli elaborati del Progetto Interforze a.s. 2017_18. Associazione Vittime del Dovere

L’Associazione Vittime del Dovere ricorda a tutti gli Istituti scolastici che hanno preso parte al "Progetto Interforze 2017/2018 - Lombardia" (Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Bergamo, Brescia e Varese), la scadenza per il deposito degli elaborati finali fissata per venerdì 11 maggio 2018.

Gli elaborati dovranno essere inoltrati secondo le seguenti modalità:

- tramite email segreteria@vittimedeldovere.it

- consegnando personalmente presso la sede dell’Associazione sita in Monza, Via Correggio 59, presso la Casa del Volontariato.

I lavori dovranno riportare in modo chiaro l’indicazione “Progetto Interforze nelle Scuole: INSIEME PER LA LEGALITA’ A.S. 2017-2018, l’indicazione dell’Istituto Scolastico, della classe e dei nominativi dei ragazzi coinvolti e, ove necessario, le rispettive liberatorie sottoscritte dai genitori.

L’Associazione Vittime del Dovere Onlus rimane a disposizione delle scuole per ogni tipo di chiarimento, aiuto e suggerimento, in merito allo svolgimento delle prove di concorso ai seguenti recapiti: e-mail: segreteria@vittimedeldovere.it

tel. 331/4609843 fax 039/8942219

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018