Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
06 MAGGIO 2018
Pisa - 46° Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare - Torneo di Burraco, evento benefico in favore dell'Associazione Vittime del Dovere

Cari Soci,

inoltriamo la presente comunicazione per informarVi che anche quest'anno l'ufficio Promozione Umana Sociale e Sport e la Nobile Calotta della 46° Brigata Aerea dell'Aeronautica Militare organizzano l'ormai tradizionale evento benefico "Torneo burraco di Primavera", in favore dell'Associazione Vittime del Dovere Onlus.

Il torneo amatoriale si terrà a Pisa, presso il Salone delle Feste del Circolo Sottufficiali dell’Aeroporto militare, domenica 6 maggio 2018, a partire dalle ore 15.30.

Per la partecipazione è richiesta l'iscrizione entro e non oltre venerdì 4 maggio 2018 come specificato nella locandina in allegato.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

Ufficio Promozione Umana Sociale e Sport 050928649-223

Lgt. Luzzi - 348-0812984 

Ringraziamo la signora Alberta Pinazzi, vedova del Maggiore dell'Aeronautica Fabrizio Tarasconi e il Lgt dell’Aeronautica Militare Alessandro Luzzi, orfano del Maresciallo Scelto dell'Aeronautica Lido Luzzi e membro del nostro Consiglio Direttivo, per l’organizzazione dell'utile e simpatica iniziativa.

Restando come sempre a Vostra completa disposizione per qualsiasi esigenza di approfondimento, Vi inviamo un saluto cordiale e un augurio di buon fine settimana.

Ufficio Segreteria

Clicca sull'immagine per scaricare il PDF

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.