Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
08 APRILE 2018
Corsico (MI) - Primo anniversario dell'inaugurazione della sede dell'Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Corsico, intitolata al Maresciallo Capo Stefano Piantadosi M.O.M.C.

CORSICO (MI) - Domenica, 8 aprile 2018 alle ore 10.00, presso la sede dell’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Corsico sita in via Leonardo Da Vinci ed intitolata al Maresciallo Capo Stefano Piantadosi, medaglia d’oro al merito civile in occasione del  primo anniversario di inaugurazione, avrà luogo la cerimonia ufficiale di consegna degli attestati di fedeltà ai soci. 

Sarà presente alla manifestazione Emanuela Piantadosi, Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere e orfana del Maresciallo Piantadosi. 

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018