Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
24 MARZO 2018
Brugherio (MI) - CORSO DI GIORNALISMO: “Vittime delle mafie e di ogni forma di criminalità”

Sabato 24 marzo, dalle ore 9.30 alle 11.30, viale Lombardia 210, presso Istituto Clerici, Brugherio – CORSO SUL GIORNALISMO: “Vittime delle mafie e di ogni forma di criminalità”.

L’iniziativa fa parte del Corso sul Giornalismo organizzato dallo scrittore e giornalista Rai, Claudio Pollastri, per ACU (Accademia di Cultura Universale di Brugherio www.acubrugherio.it). Ogni sabato mattina si realizza un incontro su argomenti diversi impostato sul modello del talk show con la presenza di oltre 80 persone

Il tema di questo incontro riguarda le "Vittime delle mafie e di ogni forma di criminalità organizzata".

Saranno presenti:

Emanuela Piantadosi, Presidente dell'Associazione Vittime del Dovere e figlia del Maresciallo Capo dell’Arma dei Carabinieri, Stefano Piantadosi, ucciso in servizio nel 1980.

Emanuela Carpita, figlia di Pietro Carpita ucciso per errore in un regolamento di conti tra appartenenti all'andrangheta nel 1990

Antonio Iosa, gambizzato dalle Brigate Rosse nel 1980 a Quarto Oggiaro

Capitano Pierpaolo Pinnelli, Comandante dell’Arma dei Carabinieri Gruppo Monza

Maresciallo Simula, Comandante Stazione Carabinieri Brugherio

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018