Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
07 MARZO 2018
Auditorium Liceo Scientifico Statale M.Curie, Via Monsignor Brioschi, Tradate: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità"

Auditorium Liceo Scientifico Statale M.Curie, Via Monsignor Brioschi, Tradate: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2017/18”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia (Milano, Città Metropolitana, Province di Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, Varese)

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri sul tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani".

L’evento si terrà a Varese, presso l'Auditorium Liceo Scientifico Statale M.Curie, Via Monsignor Brioschi (Tradate), dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Prenderanno parte all’evento gli studenti dell’Istituto ISIS "J.M.Keynes" di Gazzada Schianno (VARESE),  del Liceo S. Marie Curie di Tradate, e dell’Agenzia formativa della provincia di Varese, 

Relatori:

  • Dott.ssa Valentina Rigano, volontaria Associazione Vittime del Dovere
  • Capitano della Compagnia Carabinieri di Busto Arsizio, Marco D’Aleo, Comandante del Reparto operativo del Comando provinciale di Varese, Colonnello Federico Ninni. 
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018
AGENDA DELLE RICORRENZE