Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
19 FEBBRAIO 2018
Vota il libro “Elementi di etica conDivisa” che partecipa alle selezioni per il “Salone internazionale del libro di Torino e i cui proventi andranno all'Associazione Vittime del Dovere

Care Amiche e Cari Amici,
vi chiediamo cortesemente di votare la pubblicazione del volume “Elementi di etica conDivisa” scritto dal dott. Michele Scarati, il quale ha deciso di devolvere parte del diritto economico riconosciuto all’autore a favore dell’Associazione Vittime del Dovere.
Il Dott. Scarati potrebbe partecipare al prossimo prestigioso “Salone internazionale del Libro di Torino" ed. 2018. Affinché la sua richiesta di partecipazione possa trovare accoglimento, vi chiediamo gentilmente, qualora lo desideriate, di esprimere il vostro voto collegandovi al sito dell'editore www.booksprintedizioni.it, e nello spazio "cerca" scrivere "scarati" e poi cliccare sulla copertina del libro che apparirà.

Sulla successiva pagina sarà sufficiente cliccare su "Vota Questo Libro" e seguire le semplici istruzioni indicate.
"Partecipare al Salone del Libro mi consentirà di portare le problematiche di tanti operatori alla sicurezza in un contesto più ampio" ha commentato Scarati.
Confidando nel vostro sostegno, ringraziamo per la vostra preziosa collaborazione.

Porgiamo cordiali saluti
Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2018
AGENDA DELLE RICORRENZE