Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
14 NOVEMBRE 2017
EMENDAMENTI ALLA LEGGE DI BILANCIO 2018 EVIDENZIATI DALL’ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Cari soci,

portiamo alla Vostra cortese attenzione i quattro emendamenti alla Legge di Bilancio 2018 presentati presso la V Commissione Bilancio del Senato da parlamentari particolarmente vicini alla nostra Associazione, tre riguardanti l’equiparazione dell’assegno vitalizio di 500 euro e uno il collocamento obbligatorio.
Giovedì 16 novembre inizierà l’esame in Commissione, Vi terremo informati sugli sviluppi.
Ringraziamo sentitamente i primi firmatari degli emendamenti il Sen. Giorgio Pagliari e il Sen. Aldo Di Biagio, esprimiamo gratitudine ai senatori che hanno voluto sottoscrivere le proposte emendative e pertanto la Sen. Valeria Cardinali, il Sen. Roberto Cociancich, il Sen. Stefano Collina, il Sen. Alessandro Maran, il Sen. Franco Mirabelli, il sen. Francesco Russo, il Sen. Guido Viceconte.

Cordiali saluti

Emanuela Piantadosi
Presidente dell’Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.