Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati in evidenza
18 MARZO 2015
Il Cittadino MB - Monza, la scuola Confalonieri al completo per “Insieme per la legalità”

stampatv-cittadino-mb-18032015.jpg

Teatro Villoresi tutto esaurito per la legalità. La scuola media Confalonieri ha aderito con tutte le sezioni al progetto interforze “Insieme per la legalità” promosso dall’associazione monzese Vittime del dovere onlus in collaborazione con le forze dell’ordine.

Nella mattina del 18 marzo, 400 studenti hanno discusso del tema “Alcol e droga: le dipendenze che umiliano i giovani” realizzato in collaborazione con l’Arma dei Carabinieri.
Relatori la dottoressa Emanuela Piantadosi dell’associazione, Alessandra Lissoni, psicologa e il Tenente Flavio Pressi dell’Arma dei Carabinieri, Compagnia di Monza. Ad aprile ci sarà il secondo incontro per gli altri 400 studenti su un altro tema.
Alessandra Sala

Tratto da ilCittadinoMB.it

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.