Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
21 GENNAIO 2013
Milano - Programma delle celebrazioni di San Sebastiano martire, patrono della Polizia Municipale

SAN SEBASTIANO.jpgPROGRAMMA 

- Ore 12.30 - Deposizione della targa commemorativa al Parco di via Livigno ex Derganino, adiacente al Comando Zona 9.

- A seguire deposizione di una targa all’ingresso del Comando Zona 9

- Ore 15.00 - Salone Martiri della Resistenza - Consegna da parte dell’ANVU ai familiari dei colleghi SAVARINO Nicolò, FERRARI Alessandro e RAFFA Luciano del Calendario a commemorazione dei caduti in attività di servizio Vittime del Dovere Saluto e consegna attestati agli appartenenti al Corpo collocati a riposo negli anni 2011 e 2012 (n. 56)

- Segue rinfresco

- Ore 17.30 - Civico Tempio di San Sebastiano, via Torino 21 - Cerimonia religiosa celebrata da Don Mario Bay alla presenza delle Autorita’ e come consuetudine da una delegazione della Città di Erba.

- Ore 20.30 - Fiaccolata in ricordo di Nicolò Savarino - Ritrovo in piazza Alfieri da dove sfilerà il corteo che percorrerà le vie del quartiere per terminare in via Livigno n. 3, sede del Comando di P.L. zona 9, ove verrà deposta una targa voluta dai colleghi di Nicolò Savarino.

calendario anvu.jpg

 

Sfoglia il calendario dell'Associazione Polizia Locale d'Italia dedicato quest'anno alle Vittime del Dovere delle Polizie municipali

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.