Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
16 MARZO 2021
Liceo "Elsa Morante", Napoli - Evento on line “Non è un destino: La violenza maschile contro le donne oltre gli stereotipi”

Il liceo “Elsa Morante” di Napoli organizza l’evento on line “Non è un destino: La violenza maschile contro le donne oltre gli stereotipi”. L’evento, che ha il patrocinio anche dell’Associazione Vittime del Dovere, avrà luogo martedì 16 Marzo 2021 h. 9.30.

Il dibattito, che sarà introdotto e moderato dalla Dirigente del Liceo Elsa Morante prof.ssa Giuseppina Marzocchella, vedrà l’intervento della senatrice Valeria Valente e della scrittrice Lella Palladino.

L’incontro rientra nelle attività progettuali dell’Officina di Promozione e Formazione alla Legalità e allo sviluppo del pensiero critico e consapevole “La Casa di Elsa”.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.