Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
17 MARZO 2021
Webinar “Progetto Interforze a.s. 2020/21" rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Lombardia – Guardia di Finanza

Mercoledì 17 marzo, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, si terrà il webinar “Educazione alla Legalità economica: strumento di lotta alle mafie” in collaborazione con la Guardia di Finanza.

L’incontro fa parte del Progetto Interforze “Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza ed Aeronautica Militare in memoria delle Vittime del Dovere”– A.S. 2020/2021, rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado della Lombardia. 

Partecipano in veste di relatori:

Generale dei Carabinieri (r) Dott. Paolo Rota Gelpi, Vittima del Dovere e membro del Consiglio direttivo dell'Associazione Vittime del Dovere

Capitano Mario Ciufrini, Comando Provinciale della Guardia di Finanza  

Dott. Ettore Minelli, volontario Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.