Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
11 FEBBRAIO 2021
Città metropolitana di Roma, Liceo Economico, IIS Eliano Luzzatti, Liceo Joyce, Liceo Murialdo: Webinar "Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità a.s. 2020/2021, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, l’Ordine degli Avvocati Di Velletri e la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna nella Città metropolitana di Roma"

Giovedì 11 febbraio, dalle ore 10 alle ore 12, si terrà il webinar “La Tutela dei Diritti Umani”. Il collegamento avverrà con gli studenti del Liceo Economico (classi quarte e quinte) di Velletri, IIS Eliano Luzzatti (classi quinte), di Palestrina, Liceo Joyce di Ariccia, Liceo Murialdo di Albano Laziale.

L’incontro fa parte del Progetto di Educazione alla Cittadinanza attiva e alla Legalità a.s. 2020/2021, organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato, l’Ordine degli Avvocati Di Velletri e la Fondazione dell’Avvocatura Veliterna nella Città metropolitana di Roma”

Partecipano in veste di relatori:

Prof. Roberto Russo, Avv. Alessia Meloni, Avv. Luana Guerci, Avv. Sabrina Mariotti 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.