Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
24 LUGLIO 2020
Roma (RM), chiesa di San Salvatore in Lauro: Santa Messa e fiaccolata statica in memoria del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega

Il Sindacato Italiano Militare Carabinieri e la Segreteria Regionale per il Lazio, hanno organizzato per il 24 luglio, alle ore 19, nella chiesa di San Salvatore in Lauro, via piazza San Salvatore, Roma, la Santa Messa in ricordo del Vice Brigadiere Mario Cerciello Rega.

Sempre il 24 luglio 2020, alle ore 21.00, si svolgerà poi una fiaccolata statica in via Pietro Cossa, quartiere Prati, dove si terrà un momento di raccoglimento con la recita del Santo Rosario insieme ai familiari del collega caduto. L’iniziativa, aperta a tutti, è promossa con il solo intento di mantenere vivo il ricordo di Mario, della sua generosità e del suo altruismo.

Un secondo momento celebrativo avrà luogo il 26 Luglio, alle ore 19, nella chiesa di Santa Maria del Pozzo Somma Vesuviana.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.