Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
30 GENNAIO 2020
Bando di concorso per l'ammissione all'Accademia della Guardia di Finanza. Anno accademico 2020/2021

Cari Amici e Amiche,
portiamo alla Vostra cortese attenzione, a seguito della segnalazione inoltrataci dal Comando Generale della Guardia di Finanza, il concorso pubblico, per esami, per l’ammissione di 66 allievi ufficiali del ruolo normale - comparti ordinario e aeronavale - all'Accademia della Guardia di Finanza, per l’anno accademico 2020/202.
Il bando prevede una riserva di posti per il coniuge, i figli superstiti, ovvero i parenti in linea collaterale di secondo grado qualora unici superstiti, del personale delle Forze  armate e delle  Forze di polizia deceduto in servizio e per causa di servizio, di cui all’articolo 2151, comma 1, lettera a), del decreto legislativo n. 66/2010.
Posti riservati: 1 (uno) del comparto ordinario.
Termine per la presentazione delle domande: 21 febbraio 2020, ore 12.00.

Il relativo bando e gli allegati in esso richiamati sono raggiungibili tramite il presente link al sito istituzionale del Corpo della Guardia di Finanza
https://concorsi.gdf.gov.it/Portale-Concorsi/Concorsi-Pubblici.aspx
Confidando il presente comunicato sia di Vostro interesse, porgiamo

Migliori saluti

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.