Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
10 GIUGNO 2019
Auditorium BCC di Carugate, Incontro testimonianza con Salvatore Borsellino

Lunedì 10 giugno, alle ore 21, presso l’Auditorium BCC di Carugate, si è tenuto l’"Incontro testimonianza con Salvatore Borsellino", fratello del Giudice Paolo Borsellino, ucciso da Cosa nostra a Palermo il 19 luglio 1992. Obiettivo della serata parlare di antimafia sociale e impegno civile. A seguire si è svolto l’intervento di Mimmo Paolini, agente di Polizia locale ed esperto di legalità digitale, e la proiezione di video interviste a cittadine/i di Carugate sulla percezione della legalità nel territorio. L’appuntamento è stato un’occasione per condividere alcuni passi del volume “Paolo Borsellino e l’agenda rossa” a cura della redazione di 19luglio1992.com

Alla manifestazione ha partecipato anche il Presidente dell'Associazione Vittime del Dovere, Dott.ssa Emanuela Piantadosi.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.