Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
04 MAGGIO 2018
CANTU' (CO) - "Progetto Interforze" in collaborazione con l'Arma dei Carabinieri rivolto all'Istituto Sant'Elia

Incontro organizzato dall'Associazione Vittime del Dovere Onlus in collaborazione con  l'Arma dei Carabinieri sul tema "Alcol, droga e le nuove dipendenze che umiliano i giovani"

Il giorno 4 maggio 2018, nell'ambito del "Progetto Interforze 2017/2018 - Lombardia", l'Associazione Vittime del Dovere Onlus incontrerà gli studenti dell'Istituto Sant'Elia di Cantù. 

La Onlus sarà affiancata dall'Arma dei Carabinieri e insieme tratteranno uno degli argomenti più urgenti per i giovani, ossia quello delle vecchie e nuove dipendenze.  

Il seminario si inserisce nel più ampio novero degli eventi formativi del "Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità" che l'Associazione si è impegnata a garantire con sempre maggior diffusione e costanza.

Relatori:

  • Dott. Francesco Terragno, Collaboratore dell'Associazione Vittime del Dovere Onlus
  • Capitano Francesco Coratti, Comandante della Compagnia Carabinieri di Cantù
  • Dott.ssa Giulia Marchino, Psicologa e Psicoterapeuta, Collaboratrice dell'Associazione Vittime del Dovere Onlus
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.