Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
27 MARZO 2018
Bergamo, Auditorium I.S.I.S. Giulio Natta, Via Europa 15 - “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità

Auditorium I.S.I.S. Giulio Natta, Via Europa 15, BERGAMO: “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2017/18”, rivolto agli studenti delle Scuole Secondarie di Primo e Secondo grado della Lombardia (Milano, Città Metropolitana, Province di Bergamo, Brescia, Monza e Brianza, Varese)

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con l’Esercito Italiano sul tema "L'Esercito Italiano e il contrasto alla criminalità e al terrorismo sul territorio nazionale e in campo internazionale"

L’evento si terrà a Bergamo presso l'Auditorium I.S.I.S. Giulio Natta, Via Europa 15,  dalle ore 9.30 alle ore 11.30

Prenderanno parte all’evento gli studenti dell’Istituto I.S.I.S. Giulio Natta

Relatori:

  • Gen. B. (r) dell’Arma dei Carabinieri, Dott. Paolo Rota Gelpi, Segretario Associazione Vittime del Dovere
  • Maggiore Saverio Cucinotta, Primo Maresciallo Riccardo Carlini del Comando Militare Esercito Lombardia 
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.