Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
19 LUGLIO 2017
Regione Lombardia - Belvedere di Palazzo Pirelli 31° piano, celebrazione del 25° anniversario della strage di via d’Amelio

Mercoledi 19 luglio ore 16.30 Regione Lombardia - Belvedere di Palazzo Pirelli 31° piano

in occasione del 25° anniversario della strage di via d’Amelio, in cui persero la vita il Giudice Paolo Borsellino e la sua scorta,Agostino Catalano, Emanuela Loi, Vincenzo Li Muli, Walter Eddie Cosina e Claudio Traina, la Commissione Speciale Antimafia del Consiglio regionale della Lombardia  ha organizzato  una commemorazione che avrà luogo il 19 luglio 2017, alle ore 16.30, presso il Belvedere del Palazzo Pirelli 31° piano.
Alle 16.58, orario della strage, faremo un minuto di silenzio.
Nella stessa giornata il Prof. Fernando Dalla Chiesa presenterà il suo libro “Una strage semplice”. Saranno invitati i rappresentanti delle Associazioni nonché del mondo universitario.

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.