Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
27 MARZO 2017
MiCo Milano Congressi: Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità

MiCo Milano Congressi:  Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: “Esercito Italiano, Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere” a.s. 2016/2017 rivolto agli studenti delle Scuole secondarie di primo e secondo grado della Città Metropolitana di Milano

Incontro organizzato dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato sul tema “ Cyberbullying e Cyberstalking : conoscerli per difendersi”.
L’evento si terrà a Milano presso la sala congressi del MiCo dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Prenderanno parte all’evento i seguenti istituti:
Istituto Bazzi di Milano, Istituto Monteverdi di Milano, IIS Piero della Francesca di Melegnano e IIS Oriani Mazzini di Milano.
L’ingresso di riferimento è il Gate 15  di Via Gattamelata n. 5 (come arrivare)

Relatori:

  • Assistente Capo Domizi, Polizia di Stato di Milano
  • Avv. Paola Di Luccia, Dell’Ufficio Legale dell’ Associazione Vittime del Dovere
  • Dottoressa Claudia Gambero, psicologa che collabora con l’ Associazione Vittime del Dovere
Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.