Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
30 MAGGIO 2016
Invito alla Cerimonia di premiazione a Monza "Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità - a.s. 2015/16"

Cerimonia di premiazione del  “Progetto Interforze di Educazione alla Cittadinanza e alla Legalità: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza ed Esercito Italiano insieme per la legalità, in memoria delle Vittime del Dovere - a.s. 2015/16”, rivolto agli studenti  delle scuole secondarie di primo e secondo grado della provincia di Monza e Brianza.
L’iniziativa, che porta la firma dell’Associazione Vittime del Dovere, si inserisce nell’ambito dei progetti che la onlus propone dal 2009 nelle scuole del territorio lombardo. 
Trentaquattro ore di lezioni svolte, ventuno istituti scolastici interessati, 4.200 studenti coinvolti: queste le cifre del “Progetto Interforze".

La cerimonia di premiazione si terrà lunedì, 30 Maggio, alle ore 10, nel prestigioso Teatro Villoresi (Vicolo Carrobiolo 6, Monza).
Alla manifestazione saranno presenti, oltre agli studenti vincitori del progetto ed una rappresentanza di docenti ed alunni delle scuole Secondarie di primo e secondo grado di Monza e Brianza coinvolte, tutte le più importanti istituzioni civili e militari del territorio.

ass-vittime-del-dovere-invito-premiazione-monza-progetto-legalita-15-16b.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.