Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
12 APRILE 2016
Monza,Teatro Villoresi - Incontro con gli studenti sul tema “Educazione alla legalità economica” in collaborazione con la Guardia di Finanza

Presso il Teatro Villoresi, in Vicolo Carrobiolo 6, a Monza, dalle ore 9.30 alle ore 11.30, si terrà l’incontro con gli alunni delle scuole “Olivetti” di Monza, e “Meroni” di Limbiate, sul tema  “Educazione alla legalità economica” in collaborazione con la Guardia di Finanza.

L’appuntamento rientra nel “Progetto Interforze” a.s. 2015-16 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine e Forze Armate.

Relatori: Avv. Sabrina Mariotti, responsabile Ufficio Legale Associazione Vittime del Dovere  Col. Massimo Gallo, Comandante del Gruppo Monza della Guardia di Finanza

guardia finanza - vittime del dovere-.jpg

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.