Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
17 APRILE 2015
VAREDO (MB) – IC Valsecchi - Incontro con gli studenti sul tema: Cyberbullismo e Cyberstalking- Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato

Presso l’Istituto Comprensivo Valsecchi Bagatti, in viale Sant’Aquilino 1, a Varedo, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, si terrà l’incontro con gli alunni del secondo anno delle classi 2A, 2B, 2C, 2D, 3A, 3B, 3C,3D sul tema: Cyberbullismo e Cyberstalking.
L’appuntamento rientra nel “Progetto interforze” a.s. 2014-15 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: dott.ssa Emanuela Piantadosi per l’Associazione, la psicologa dott.ssa Federica Spadafora, il dott. Osvaldo Rocchi della Polizia di Stato di Monza.

scuola media valsecchi.jpg

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.