Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
09 APRILE 2015
Seregno (MB) - Istituto Comprensivo Gianni Rodari, Scuola secondaria di 1° grado “G. Mercalli”- Incontro con gli studenti sul tema: Cyberbullismo e Cyberstalking - Associazione Vittime del Dovere

istituto_mercalli_vittime_del_dovere.jpg

SEREGNO (MB) - Presso l’Istituto Comprensivo Gianni Rodari, Scuola secondaria di 1° grado “G. Mercalli”, in via Gramsci 17, a Seregno, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, si terrà l’incontro con gli alunni del terzo anno delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, sul tema: Cyberbullismo e Cyberstalking.

L’appuntamento rientra nel “Progetto interforze” a.s. 2014-15 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: il presidente dell’Associazione Vittime del Dovere Emanuela Piantadosi, la dottoressa Alessandra Lissoni e il dott.re Osvaldo Rocchi della Polizia di Stato di Monza.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE