Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
18 APRILE 2015
Opera (MI) - Celebrazione del 25esimo anno della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Opera. Inaugurazione del distaccamento di Noverasco.

Il 18 Aprile 2015 ad Opera si terrà la celebrazione del 25esimo anno della fondazione del Corpo di Polizia Locale di Opera. La cerimonia avrà inizio alle ore 10.30, presso il Distaccamento di Noverasco, via Fermi, centro Polifunzionale della Polizia Locale di Opera, ideato per fornire nuovi e migliori servizi alla cittadinanza ed ai corpi ed ai Corpi e Servizi di polizia limitrofi.

Dopo la  benedizione della sede verranno premiati i cittadini e gli operatori di Polizia che si sono distinti nel corso dell’anno 2014. Nell’occasione verrà commemorato il Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Carlo Serafin, cittadino operese, caduto in servizio il 6 marzo 1995.

L’Associazione Vittime del Dovere sarà presente alla cerimonia, rappresentata da Saverio Piantadosi, socio fondatore della onlus.

 

OPERA.png

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 23 gennaio