Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
26 MARZO 2015
LIMBIATE (MB)– Istituto Castiglioni- Incontro con gli studenti sul tema: Cyberbullismo e Cyberstalking- Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con la Polizia di Stato

Presso l’Istituto Castiglioni, in via Garibaldi 115, a Limbiate, dalle ore 9.00 alle ore 11.00, si terrà l’incontro con gli alunni del secondo anno delle classi 2AT, 2BT, 2CT, 2DT, 2AP, 2BP, 2CP, sul tema: Cyberbullismo e Cyberstalking.

L’appuntamento rientra nel “Progetto interforze” a.s. 2014-15 proposto in tutto il territorio della Provincia di Monza e Brianza dall’Associazione Vittime del Dovere in collaborazione con le Forze dell’Ordine.

Relatori: giornalista Valentina Rigano dell’Associazione, dott.ssa Roberta Spiniello e il dott.re Osvaldo Rocchi della Polizia di Stato di Monza.

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.