Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
07 FEBBRAIO 2015
RAI 3 - Rai Regionale dell’Emilia Romagna - Trasmissione dedicata all'Associazione Vittime del Dovere
La Rai Regionale dell’Emilia Romagna tra le ore 10,00 e le ore 10.30 dedicherà uno breve spazio di circa cinque minuti all'Associazione Vittime del Dovere. Tema della puntata che andrà in onda sarà  “Certezza dei diritti e assistenza legale: un aiuto concreto per le Vittime del Dovere".
Al fine di fornire un aiuto concreto e gratuito a tutti coloro che si trovano soli ad affrontare le difficoltà conseguenti alla perdita del proprio congiunto o all’invalidità conseguita l’Associazione dispone di  un ufficio legale interno alla propria struttura. Un'assistenza costante dunque per chi, bisognoso d’aiuto, vorrà rivolgersi a dei professionisti che risponderanno a tutti i quesiti e agli eventuali dubbi i materia.
RAI TRE EMILIA ROMAGNA.jpg

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 23 gennaio