Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
27 DICEMBRE 2014
Rai Regionale della Lombardia - Trasmissione dedicata all'Associazione Vittime del Dovere (replica)

In data 27 dicembre 2014, dalle ore 10 alle ore 10.30, la Rai Regionale della Lombardia dedicherà uno spazio all'Associazione Vittime del Dovere. Tema della puntata che andrà in onda sarà il "Call Center Vittime di Mafia”.

Nel tentativo di fornire un sostegno concreto alle famiglie dei caduti e degli invalidi Vittime del Dovere, del terrorismo e della criminalità organizzata, l'associazione “Vittime del Dovere” ha istituito il Call Center Vittime di Mafia.
Un'assistenza costante, dunque, per chi, bisognoso d’aiuto, vorrà rivolgersi a dei professionisti che  risponderanno a tutti i quesiti e agli eventuali dubbi i materia.
Responsabili organizzativi del progetto “Call Center Vittime di Mafia” sono avvocati e/o professionisti che affiancano l’Associazione.
Il call center è abilitato alle telefonate tre pomeriggi alla settimana (lunedì, martedì e venerdì), dalle ore 15.00 alle ore 19.00 sul numero telefonico: 334/ 58.53.501, sarà inoltre disponibile una segreteria telefonica affinché gli utenti possano lasciare un messaggio, una segnalazione o richiedere informazioni anche nei giorni di non attività del call center.

Ospiti della trasmissione:

  • Dott.ssa Valentina Vitagliano, Ufficio Stampa Associazione Vittime del Dovere.
  • Dott.ssa Valentina Rigano, giornalista
  • Dott. Paolo Salsone, testimone

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.