Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
13 DICEMBRE 2014
Rai Regionale dell'Emilia Romagna: Trasmissione dedicata all'Associazione Vittime del Dovere

In data 13 dicembre 2014, dalle ore 10 alle ore 10.30, la Rai Regionale dell'Emilia Romagna dedicherà uno spazio all'Associazione Vittime del Dovere. Tema della puntata che andrà in onda sarà il "Progetto Interforze nelle Scuole: Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri e Guardia di Finanza insieme per la legalità, in memoria  delle Vittime del Dovere”.

Sicurezza sul web, legalità economica, conoscenza dei pericoli che l'uso e l'abuso di alcol e droga causano ai giovani. Queste le basi che hanno reso forte il sodalizio tra la Prefettura di Monza e della Brianza, l’Associazione Vittime del Dovere, le Forze dell'Ordine, le Istituzioni e le Scuole di Monza e Provincia.
Il progetto, si è inserito nell’ambito delle attività che l’Associazione Vittime del Dovere svolge dal 2009 nelle scuole di ogni ordine e grado, al fine di promuovere la cultura della legalità, del rispetto della memoria di chi si è sacrificato per gli altri indossando i colori dello Stato e avvicinare i ragazzi alle Istituzioni.

Ospiti della trasmissione:

  • Avvocato Sabrina Mariotti, Ufficio Legale Associazione Vittime del Dovere
  • Dott. ssa Valentina Rigano, giornalista
  • Dott.ssa Silvana Cafaro, Segreteria Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.
Seguici su:
STAMPA IL CALENDARIO 2019
AGENDA DELLE RICORRENZE
mercoledì 23 gennaio