Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
05 OTTOBRE 2014
AGRATE BRIANZA (MB) - ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE OSPITE E DESTINATARIA DELLE DONAZIONI DELLA PARTITA DI CALCIO TRA CARABINIERI E POLIZIA LOCALE

Domenica 5 ottobre, alle ore 18.00, in occasione della festa di Agrate Brianza (MB), l’Associazione Vittime del Dovere sarà ospite e destinataria delle donazioni della partita di calcio tra Carabinieri e Polizia Locale, organizzata dall’Amministrazione comunale.

La partita di calcio si svolgerà presso lo Stadio “Salvatore Missaglia” in via Monte Grappa, nuovo palazzetto dello sport cittadino, a cui si accederà tramite offerta libera.

L'associazione ringrazia sentitamente il sindaco Ezio Colombo e la Giunta, per aver deciso di devolvere l'incasso della partita a chi tutela ogni giorno le famiglie di appartenenti alle forze dell'ordine e armate, rimasti invalidi o caduti durante il servizio.

Per info sul programma:

http://www.insiemeperagrate.it/wordpress/evento/051014/

http://www.comune.agratebrianza.mb.it/

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.