Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
Eventi
03 LUGLIO 2014
AGGIORNAMENTO Interrogazione Parlamentare del 18 Giugno 2014 - IV Commissione Permanente Difesa

Cari Amici e Amiche,

 in seguito alla comunicazione trasmessaVi il 23 giugno u.s, relativa alla presentazione dell’interrogazione parlamentare prevista all’ordine del giorno della IV Commissione Permanente Difesa di mercoledì 18 giugno 2014 a firma del Sen. Aldo Di Biagio, con la presente desideriamo informarVi che l’Onorevole Di Biagio ha sollecitato il Ministero a fornire risposta all’interrogazione in allegato.

Ricordiamo che la  suddetta interrogazione riguarda l’effettiva equiparazione tra le vittime del dovere e quelle del terrorismo e criminalità organizzata, assegnata alla Commissione lo scorso 26 febbraio.

Ringraziamo sentitamente il Senatore Aldo Di Biagio che si sta impegnando concretamente affinché tale  indegna e ingiustificata sperequazione, che da anni determina distinzione tra i servitori dello Stato che hanno donato la propria vita e la propria integrità fisica per i più alti ideali della Repubblica, cessi di esistere.

Cordiali saluti

Associazione Vittime del Dovere

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.