Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
23 DICEMBRE 2016
COMUNICATO STAMPA - SPARATORIA DI SESTO SAN GIOVANNI: UCCISO IL KILLER DI BERLINO. ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE: “SOLIDARIETA’ AGLI AGENTI DI POLIZIA COINVOLTI”

Il presidente dell’Associazione Vittime del Dovere, Emanuela Piantadosi, si è recata presso l’Ospedale San Gerardo di Monza per rappresentare alla Polizia di Stato e all’agente C.M., ivi ricoverato, la vicinanza di tutte le 500 famiglie associate di Vittime presenti sul territorio nazionale.

A ferire alla spalla il giovane poliziotto è stato Anis Amri, fautore del gravissimo attentato di Berlino dei giorni scorsi.

L’agente in prova al Commissariato di Sesto San Giovanni L. S. è intervenuto in difesa del collega colpendo il terrorista.

Il poliziotto C.M. fortunatamente non versa in gravi condizioni.

Il presidente appresa la notizia ha voluto esprimere personalmente la propria solidarietà. “L’Italia intera oggi deve essere orgogliosa delle sue Forze dell’Ordine. L’Associazione Vittime del Dovere rivolge i migliori auguri di pronta guarigione all’agente della Polizia di Stato. Sentiti ringraziamenti vanno al giovane agente in prova. Questi due ragazzi rappresentano un esempio luminoso di coraggio ed incarnano i valori di abnegazione, sacrificio e senso del dovere che caratterizzano i servitori dello Stato che ogni giorno mettono a repentaglio la propria vita per garantire sicurezza e legalità nel nostro Paese” ha dichiarato il presidente Piantadosi.

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.