Chi dona la vita per gli altri resta per sempre
I nostri comunicati
07 OTTOBRE 2014
Interrogazione Parlamentare On. Aldo Di Biagio - Senato -IV Commissione Permanente (Difesa)

Cari Amici e Amiche,

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni trasmesse il 23 giugno e  il 3 luglio u.s (in calce e in allegato), con le quali Vi informavamo dell’interrogazione n. 300758 più volte sollecitata dall’Onorevole Di Biagio, per precisarVi che domani è prevista la trattazione, in Commissione Difesa, della procedura informativa volta a richiedere al Governo una risposta circa l’effettiva equiparazione tra le vittime del dovere e quelle del terrorismo e criminalità organizzata.

L’Onorevole Di Biagio, comprendendo la frustrazione patita dalle Vittime per la sperequazione che da anni ormai non trova soluzione e su nostra sentita richiesta, si è fatto parte attiva e, già dal 26 febbraio scorso, ha avviato l’iter per chiedere conto al Governo dell’impegno assunto circa l’eliminazione della distinzione tra i servitori dello Stato che hanno donato la propria vita e la propria integrità fisica per i più alti ideali della Repubblica.

Nel ribadire il nostro vivo ringraziamento all’Onorevole Di Biagio, che instancabilmente ci sta affiancando in questa lunga ed estenuante lotta, auspichiamo che le nostre domande abbiano finalmente un adeguato riscontro.

ASSOCIAZIONE VITTIME DEL DOVERE

 

Tutti i dati contenuti all'interno di questo sito sono di libera consultazione e citazione, è comunque obbligatoria la menzione della fonte in caso di utilizzo. Qualora si pubblichi il contenuto di questo sito, a qualsiasi titolo, senza averne correttamente citata la fonte i proprietari si riserveranno di agire attraverso le autorità competenti.